Single Blog Title

13
Set

VENUE

Hotel Massimo d’Azeglio
Via Cavour 18 – Roma

Protocollo Ospitalità Sicura della sede del workshop:

Ambienti sicuri:
tutti gli ambienti dell’Albergo e  del  Ristorante  vengono  sanificati  ogni due ore con prodotti ammessi dai DPCM. Tutto il personale indossa dispositivi di protezione e poniamo a disposizione della clientela materiale di protezione individuale: mascherine e guanti. Distributori di gel sanificante sono a disposizione della clientela nei vari ambienti comuni.

Soggiorni sicuri:
tutte le camere in partenza sono sottoposte a trattamento con l’ozono. La biancheria da letto e da bagno è lavata e igienizzata con un servizio lavanderia professionale autorizzato.

Sala meeting: le sale adibite sono sanificate in ottemperanza delle norme di legge previste in materia, il distanziamento di un metro tra una postazione e l’altra verrà garantito al momento dell’allestimento della sala stessa. Distributori di gel sanificante saranno installati all’ingresso della sala.

Food & Beverage: la mise-en-place di ogni tavolo garantisce la distanza sociale prescritta dalla normativa vigente. Il menù è visualizzabile tramite un QR code attraverso il proprio smartphone, il servizio sarà effettuato al tavolo dal personale provvisto di dispositivi DPI, nel pieno rispetto delle regole ministeriali a riguardo. Il servizio Bar sarà effettuato direttamente al tavolo garantendo il distanziamento sociale previsto dai protocolli nazionali.

Gli Ospiti della struttura vengono invitati a rispettare le distanze e le regole che garantiscono la sicurezza tramite pannelli posizionati nelle aree comuni e in ascensore al fine di salvaguardare la salute personale. Le reception dell’albergho dispone di pannelli in plexiglass e tutti gli addetti sono provvisti di dispositivi DPI.